ForumFree.net

Reply
A1F: RISULTATI, TABELLINI E REPORTS
view post Posted on 17/5/2007, 08:52Quote

andotranquillo assiduo

Group: Masi people

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:25

Avete portato sfiga! Napoli vince 64-52 e vince lo scudetto.

[size=14].............CAMPIONI NAZIONALI CSI!!!!!! CHE EMOZIONE

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/5/2007, 15:10Quote

Set... Ready... Go!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 14:40

Ma Vige... la sfiga non l'abbiamo portata di certo noi, ma é arrivata da sola ed anche tutta d'un botto privandoci di Simona (Ballardini) in finale FIBA CUP con Chiara (Pastore) in precarie condizioni, poi ci ha privato di Simona (probabilmente anche per la prima parte della prossima stagione, impedendole anche di disputare gli europei) per la rottura del crociato, sempre con Chiara in condizioni problematiche e con Marija (Eric) che dopo 12'' di finale si distorce la caviglia... questa si chiama sfiga e non l'abbiam portata noi.
So che il tuo commento é ironico, ma io sono costretto a risponderti in maniera seriosa, perché se lo scudetto quest'anno non é arrivato a Faenza i motivi sono questi... altrimenti se non era 3-0 Faenza era 3-2, ma a vincere eravamo noi... fidati.

Con il cuore si é arrivati a gara4, ma quando le energie vengono meno il cuore non ti può spingere oltre la barriera che Napoli ha messo con il suo tifo e prima di tutto con le sue giocatrici in gara4. Ho visto la partita in TV e Faenza ci ha provato, non é che sia andata a Napoli per vedere la Phard vincere, ma se in una partita così importante Eric e Graziane fanno 0pti e Ramon ne fa di pti... beh... allora se non é impossibile vincere... ci vuole un miracolo... ai miracoli io non ci credo ed anche stavolta ho avuto ragione.

La chiave ancora una volta é stata la scarsa percentuale al tiro da 3pti (15%) che durante la stagione é stata doppia (31%) e se Faenza non fa canestro da 3pti (solo Casadio da oltre l'arco ha fatto canestro in gara4) é difficile anche aprire gli spazi per le lunghe (Jokic, Alexander e Grazi stessa) che hanno comunque disputato una buonissima serie di finale scudetto.

Oltre al cuore di Ballardini che non ha giocato in gara4, il dolore si può sopportare una volta ogni tanto... non ogni 2gg... sarebbe inumano... Pastore gioca 17' ed era dalle finali con Napoli di Coppa Italia che la vice-play di Eric non giocava così tanto ed il cuore napoletano é andato proprio contro Napoli, ma non é bastato.

Jokic ed Alexander si sono sobbarcate un lavoro monstre (la prima 17pti, 7rimb e 5rec, la seconda 10pti, 14rimb e 3rec), ma non é bastato, perché dall'altra parte hanno fischiato tutto ad Holland-Corn (11 falli subiti) e l'ex giocatrice di Faenza non ha avuto la mano tremante dalla linea della carità (12/14) ed i suoi liberi sono esattamente la differenza, a livello di punteggio, che si é venuta a creare tra le due squadra al PalaBarbuto.

Elogio a tutte le ragazze, allo sponsor Germano Zama che gratuitamente ha messo a disposizione 2-3 pullman pieni di tifosi manfredi, al presidente Piombini per averci sempre creduto ed allo staff tecnico, capitanato da un Paolo Rossi che in 2 anni e mezzo a Faenza ci ha condotto a 2 finali scudetto... Speriamo che l'anno prossimo la Signora Sfiga vada da un'altra parte e Faenza possa arrivare a giocarsi una 3a finale scudetto con Coach Rossi in panchina e con queste ragazze a giocarsi la vittoria finale.

image

image

GRID-IRON.com - BG sul Football Americano

"applico alla vita i puntini di sospensione..."

"il palleggio si usa per: 1c1, migliorare l'angolo di passaggio, passare la metàcampo, uscire da una situazione di pressing"

"Pensare ci rende sensibili alle sfumature dei sentimenti e alle possibilità dell'immaginazione"

"che bello l'arcobaleno, come vorrei camminarci sopra.."

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/5/2007, 19:38Quote

il basket è musica, xkè bisogna saper fare tutto a tempo e a ritmo...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 16:36

OTTIMO COMMENTO MAK!!!!

RINGRAZIO ANKIO TUTTA LA GERMANO ZAMA X QUESTA BELLISSIMA OCCASIONE...NE E' VALSA LA PENA FARSI CIRCA 16 ORE DI VIAGGIO X SEGUIRE QUESTA SQUADRA CHE LOTTA SEMPRE CON IL CUORE...E COME HA DETTO IL MAK...PURTROPPO LA SFIGA NN SI VINCE CON IL CUORE!!!!

CMQ...LO STESSO ORGOGLIOSI DI VOI RAGAZZE!!!!!

15/07/2008 CIAO GIULIA...TE E IL TUO SORRISO, I TUOI OCCHI, LA TUA "R", IL TUO BASKET, I TUOI SOGNI, I TUOI VIAGGI...LE TUE ALL STAR...IL TUO 17...CONTINUA A GIOCARE LASSU'...MI MANCHERAI...TI VOGLIO BENE...
...CI HAI SALUTATE DICENDOCI...:
"OgNi CosA è Già fATta, Già dEtTA, quANdO vEdI ChE iL raCconTo è FInITO..ma NoN pIANgErE pERcHè cI RItRoVeReMo anCoRA sAI,iN qUALcHE sPleNDidO goRnO.."
...ASPETTACI...A PRESTO DrEAmEr SoUL...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/5/2007, 08:12Quote

andotranquillo assiduo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:25

Come hai colto ovviamente la mia era solo ironia, anche io speravo nella vittoria di Faenza ma purtroppo arrivare alla finale in quelle condizioni avrebbe ucciso chiunque. Decisiva a questo punto rimane gara 2 dove forse si poteva anche vincere e se quel fallo non veniva fischiato antisportivo...

[size=14].............CAMPIONI NAZIONALI CSI!!!!!! CHE EMOZIONE

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/5/2007, 10:05Quote

il basket è musica, xkè bisogna saper fare tutto a tempo e a ritmo...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 16:36

CITAZIONE (Vige @ 18/5/2007, 09:12)
Come hai colto ovviamente la mia era solo ironia, anche io speravo nella vittoria di Faenza ma purtroppo arrivare alla finale in quelle condizioni avrebbe ucciso chiunque. Decisiva a questo punto rimane gara 2 dove forse si poteva anche vincere e se quel fallo non veniva fischiato antisportivo...

E SE ERIC NN AVESSE SBAGLIATO ENTRAMBI I TIRI LIBERI...
E SE MIRCHANDANI (oh come cazzo si kiama) NN AVESSE FATTO LA PARTITA DELLA VITA QUANDO IN GARA 1 NN AVEVA NEMMENO TOCCATO CAMPO...
E SE...E SE...E SE...

15/07/2008 CIAO GIULIA...TE E IL TUO SORRISO, I TUOI OCCHI, LA TUA "R", IL TUO BASKET, I TUOI SOGNI, I TUOI VIAGGI...LE TUE ALL STAR...IL TUO 17...CONTINUA A GIOCARE LASSU'...MI MANCHERAI...TI VOGLIO BENE...
...CI HAI SALUTATE DICENDOCI...:
"OgNi CosA è Già fATta, Già dEtTA, quANdO vEdI ChE iL raCconTo è FInITO..ma NoN pIANgErE pERcHè cI RItRoVeReMo anCoRA sAI,iN qUALcHE sPleNDidO goRnO.."
...ASPETTACI...A PRESTO DrEAmEr SoUL...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/11/2007, 11:55Quote

l'è oura ed deri un tai

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:11

http://andotranquilli.forumfree.net/?t=22553321
Siete invitati a dire il vostro parere.

Ciò che stressa maggiormente è lo scontro quotidiano con la stupidità

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 17:25Quote

l'è oura ed deri un tai

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:11

Soc. CLUB ATLETICO FAENZA - UMANA VENEZIA MESTRE Il Giudice Sportivo Nazionale, ricevuto il referto della gara in epigrafe, da cui risulta che la soc. Club Atletico Faenza vi ha iscritto, in qualità di Allenatore, Cristina Bassi, pur non avendone la necessaria qualifica; visto l'art. 62 R.E., PQM omologa la gara come segue: Club Atletico Faenza - Umana Venezia Mestre 0 - 20. Non assume ulteriori provvedimenti.

Ciò che stressa maggiormente è lo scontro quotidiano con la stupidità

P_MSG P_EMAIL Top
96 replies since 23/8/2005, 10:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M